Eventi

È impossibile annoiarsi a Caserta, con la sua ampia offerta di eventi culturali e “ludici”: basta saperli cercare. A questi link, alcuni siti utili per pianificare ogni momento del vostro soggiorno in città:

Il Natale a Caserta riscoprirà l'identità del territorio, attraverso la valorizzazione di due elementi fondamentali: lo straordinario patrimonio artistico-culturale e le eccellenze enogastronomiche, grazie ad un cartellone di eventi che troverete all'indirizzo web: 

www.nataleacaserta.it

Natale di Gusto

Natale di Gusto

Natale di Gusto

Il sito ufficiale dell'Ente Provinciale per il turismo, aggiornato e ricco di informazioni utili

EPT Caserta

EPT Caserta

Per gli amanti della bicicletta segnaliamo il sito dedicato alle passeggiate e itinerari turistici di Caserta e dintorni



www.cicloturismocaserta.blogspot.it

Caserta in bici

Caserta in bici

Il sito ufficiale della Pro Loco di Casertavecchia, con tutte le iniziative in programma nel territorio delle colline Tifatine con i suoi nuclei abitati di millenaria tradizione: Casertavecchia, Sommana, Pozzovetere e Casola.

Pro Loco Casertantica

Pro Loco Casertantica

Il portale di riferimento per l'arte, la musica e lo spettacolo in Provincia di Caserta. Impossibile non trovare l'intrattenimento che fa per te: teatro, cinema, corsi, sagre, pub e ritrovi, concerti, rassegne, festival, manifestazioni, mostre ed eventi culturali.

Caserta Musica&Arte

Caserta Musica&Arte

il sito ufficiale delle Reggia di Caserta, aggiornato e ricco di informazioni utili

Sito Ufficiale Reggia di Caserta

Sito Ufficiale Reggia di Caserta

la pro loco Caserta associata alla UNPLI Caserta propone percorsi turistici, manifestazioni, sagre eccc...


Pro loco Caserta

Pro loco Caserta

Grazie alla vicinanza delle Ferrovie Dello Stato, l'area sosta da la possibilità una volta parcheggiato il camper, di poter raggiungere comodamente la città di Napoli.


A tal proposito vi consigliamo di visitare il seguente indirizzo web:

www.napolidavivere.it


Napoli da vivere

Napoli da vivere